Rivista Rendena Bollettino Ufficiale del libro genealogico nazionale della Razza Rendena

La rivista “Rendena” è l’organo ufficiale di divulgazione tecnica e di informazione dell’Associazione Nazionale Allevatori Bovini di Razza Rendena, cui aderiscono oltre 200 aziende iscritte al Libro Genealogico. Ha una tiratura di 1100 copie.

E’ rivolta al mondo zootecnico e raggiunge regolarmente Enti, tecnici ed allevatori italiani, proponendosi come utile strumento al servizio degli allevatori che hanno in un allevamento in sintonia con l’ambiente la mission aziendale.

Oltre a informazioni di carattere tecnico-scientifico le pagine della rivista riportano le principali attività che vedono protagonisti gli allevatori della Razza Rendena. Gli abbonati alla rivista ricevono, tra l’altro, il Catalogo Tori e il Catalogo Madri di Toro, che sono preziosi supporti al programma di miglioramento genetico della Razza.

Periodicità: bimestrale
Tiratura: 1.000 copie
Spedizione: in abbonamento postale

Tariffe di abbonamento : Soci : € 11,00
Sostenitori : € 16,00

Per sottoscrivere l’abbonamento, necessario per ricevere regolarmente i numeri, è possibile effettuare versamento tramite BONIFICO BANCARIO indicando l’indirizzo esatto di dove si vuole che la rivista venga recapitata. I dati per effettuare il bonifico vanno richiesti all'area amministrativa dell'A.N.A.RE. (tel. 0461/828999 - fax. 0461/827463) oppure tramite e-mail.

Per ulteriori informazioni e/o richieste: CONTATTI