Rivista Rendena Bollettino Ufficiale del libro genealogico nazionale della Razza Rendena

La rivista “Rendena” è l’organo ufficiale di divulgazione tecnica e di informazione dell’Associazione Nazionale Allevatori Bovini di Razza Rendena, cui aderiscono oltre 200 aziende iscritte al Libro Genealogico. Ha una tiratura di 1100 copie.

E’ rivolta al mondo zootecnico e raggiunge regolarmente Enti, tecnici ed allevatori italiani, proponendosi come utile strumento al servizio degli allevatori che hanno in un allevamento in sintonia con l’ambiente la mission aziendale. Sulla rivista si da resoconto del Progetto Dual Breeding - PSRN 2014-2020.

Oltre a informazioni di carattere tecnico-scientifico le pagine della rivista riportano le principali attività che vedono protagonisti gli allevatori della Razza Rendena. Gli abbonati alla rivista ricevono, tra l’altro, il Catalogo Tori e il Catalogo Madri di Toro, che sono preziosi supporti al programma di miglioramento genetico della Razza.

Codice ISSN: 2611-0571

Periodicità: bimestrale 

Tiratura: 1.000 copie
Spedizione: in abbonamento postale

Tariffe di abbonamento : Soci : € 11,00
Sostenitori : € 16,00

Per sottoscrivere l’abbonamento, necessario per ricevere regolarmente i numeri, è possibile effettuare versamento tramite BONIFICO BANCARIO indicando l’indirizzo esatto di dove si vuole che la rivista venga recapitata. I dati per effettuare il bonifico vanno richiesti all'area amministrativa dell'A.N.A.RE. (tel. 0461/828999 - fax. 0461/827463) oppure tramite e-mail.

Per ulteriori informazioni e/o richieste: CONTATTI